Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Scarperia
SCARPERIA E SAN PIERO-LA SMS CAMPOMIGLIAIO HA DONATO DUE DEFIBRILLATORI ALLE SCUOLE
Ieri, 15 marzo 2016, consegna ufficiale alla Preside alla presenza dell'Amministrazione e Consulte Genitori
Svoltasi ieri, 15 marzo 2016, senza formalità ma con soddisfazione di tutti i presenti, la consegna all’Istituto Comprensivo di due defibrillatori, dono della SMS Campomigliaio. Come preannunciato, nella mattinata si sono dati appuntamento Daniele Maiani (presidente della SMS), insieme ad altri rappresentanti della centenaria società, il Sindaco, Federico Ignesti, il Vicesindaco, Francesco Bacci, l’Assessore all’Istruzione, Loretta Ciani, e la Consigliera Isabella Tiengo, ed alcuni rappresentanti delle Consulte dei Genitori. I defibrillatori sono stati consegnati alla Preside, Prof.ssa Fiorenza Giovannini, prima nei locali della Scuola di San Piero a Sieve, e poi in quelli di Scarperia.

‘Abbiamo voluto partecipare a questo momento – commenta il Sindaco – perché riteniamo importante sostenere la SMS Campomigliaio, che ringraziamo a nome dell’amministrazione e della cittadinanza, in questa azione di sostegno all’istituzione scolastica, che riteniamo prioritaria nella vita della comunità”.

Anche da parte della Preside sono stati espressi i ringraziamenti alla SMS Campomigliaio per una così generosa donazione. Da ora in poi, grazie ai due defibrillatori, puo’ essere garantita una sicurezza maggiore agli alunni, al personale, ai vari membri delle famiglie ed agli altri frequentatori dei plessi.

14/03/2016 14.06
Comune di Scarperia


 
 


Met -Vai al contenuto