Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Sesto Fiorentino
CITTÀ DELLA PIANA FIORENTINA: ENTRO L’ANNO LA BOZZA DELLO STATUTO E DEL PIANO OPERATIVO
Gli amministratori di Sesto, Campi, Calenzano e Signa si sono ritrovati oggi al rifugio del Gualdo
I Sindaci e i Vicesindaci dei comuni di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano e Signa si sono riuniti stamani presso il Rifugio Gualdo di Monte Morello per fissare le prime scadenze della futura Città della Piana Fiorentina.

Il lavoro per la costruzione della Città della Piana Fiorentina è così entrato in una fase operativa, in cui verranno sviluppati i servizi del nuovo ente, fermi restando gli attuali standard di qualità e le richieste dei cittadini.

Al centro dell’incontro - a cui hanno partecipato anche i quattro Direttori Generali - c’è stata la formazione del Comitato tecnico composto da alcuni dirigenti comunali e da quattro esperti.

Il Comitato tecnico, che sarà affiancato da un Comitato direttivo (formato dai quattro sindaci: Gianni Gianassi, sindaco di Sesto Fiorentino, Giuseppe Carovani, sindaco di Calenzano, Fiorella Alunni sindaco di Campi Bisenzio e Florestano Bitossi sindaco di Signa), seguirà la stesura dello statuto e del piano operativo del nuovo ente locale.

Secondo la tabella di lavori discussa con il professor Massimo Morisi dell’Università degli Studi di Firenze, la prima bozza di statuto e di piano operativo dovrebbe veder la luce entro la fine di quest’anno.

20/06/2005 15.50
Comune di Sesto Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto