Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Impruneta
Una Pasqua più dolce ad Impruneta
Per gli ospiti del Centro di Socializzazione e per cinquanta famiglie seguite dai Servizi Sociali del Comune che hanno ricevuto biscotti, dolci e colombe, donate dal Lions Club Firenze-Impruneta-San Casciano
Lions per Impruneta
“In coerenza – dichiara l’assessore al Welfare Francesca Buccioni - con il codice etico del Lions Club che ha nella solidarietà verso il prossimo e nella risposta ai bisogni umanitari i principi fondanti e in collaborazione con il nostro Servizio Sociale siamo arrivati a consegnare un pacco pasquale ad una cinquantina di famiglie indigenti del nostro territorio, sia madri con minori che anziani soli che famiglie in difficoltà economiche; oltre ad aver contribuito ad un momento di festa pre pasquale per gli ospiti del nostro Centro di Socializzazione.

Mi preme ringraziare tutti i soci del Club Firenze-Impruneta-San Casciano per questo gesto di sostegno e di solidarietà, per questo intervento simbolico ma concreto in un momento di grande crisi economica, che si aggiunge anche ad altre iniziative che vengono portate avanti in sinergia tra lo stesso Club, l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Amici del Museo di Impruneta e San Casciano nel e per il nostro territorio che dimostrano un attaccamento sincero e fattivo alla propria Comunità. Nello specifico, cito, il presidente Arch. Gilberto Sabatini, il cerimoniere Arch. Claudio Galantini e il consigliere Prof.re Luigi Maria Pernice con cui ci siamo confrontati per individuare le modalità e gli obiettivi di questa iniziativa”.

31/03/2016 15.29
Comune di Impruneta


 
 


Met -Vai al contenuto