Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Uisp cerca collaboratori per organizzare i centri estivi per bambini e ragazzi
Educatori, educatori di sostegno e ausiliari
Bambini ai centri estivi
L’Area Nuovi Stili di Vita UISP – settore giovani cerca collaboratori per l’organizzazione dei Centri Estivi e Centri Multisport a Firenze e Provincia. Quest'anno il numero dei centri estivi è cresciuto in via esponenziale: 11 i Multisport, 4 i Multisport Baby e 3 gli Indy Summer Crew. L'attività si svolge presso impianti sportivi, piscine, parchi e circoli a Firenze e in Provincia (Scandicci, Sesto, Borgo, Reggello, San Mauro a Signa, Figline e Sieci). Nell'estate 2015 i partecipanti sono stati oltre 2000. Da qui la necessità di trovare un maggior numero di collaboratori.
Le figure ricercate sono educatori, educatori di sostegno e ausiliari. I requisiti richiesti a coloro che inviano la candidatura sono: maggiore età, disponibilità dell’intera giornata per un periodo di almeno due settimane consecutive; per gli educatori e gli educatori di sostegno: diploma di scuola media superiore (preferibilmente in ambito educativo) e per gli ausiliari:diploma di licenza media inferiore + attestato HACCP.
Le candidature sono aperte per chi non ha mai collaborato con il Comitato  ed è necessario compilare il modulo online presente sul sito www.uisp.it/firenze e successivamente inviare il curriculum all’indirizzo centriestivi@uispfirenze.it. I candidati saranno contattati telefonicamente per richiedere la partecipazione obbligatoria ad incontri per un orientamento al servizio.
Il termine ultimo per presentare la domanda è il 13 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni:
UISP AREA NUOVI STILI DI VITA
Tel. 055/6583509-10
E-mail:centriestivi@uispfirenze.it

06/05/2016 17.41
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto