AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 C.1 DI CAT. D3 - FUNZIONARIO SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICO-PROGETTUALI.
E' richiesta competenza specialistica pluriennale in materia di Urbanistica, Edilizia - Governo del territorio.
L'incarico avrà una durata massima pari al mandato amministrativo del Sindaco.
Le domande, predisposte in carta libera sulla base del modello predisposto (Vedi Mod. di domanda - All. 1) e corredate dal curriculum vitae del candidato (vedi Modello CV - All. 2) e di un documento di identità personale in corso di validità, dovranno essere:
1. consegnate direttamente all' Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Bagno a Ripoli sito in Piazza della Vittoria 1 – Bagno a Ripoli (FI);
2. inoltrate mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo:
comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
L'invio della domanda e degli altri allegati previsti potrà avvenire da una casella di P.E.C. e pertanto non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
I candidati dovranno inserire nell'oggetto la dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di Alta specializzazione professionale ai sensi dell'art. 110 c. 1 del D.Lgs. 267/2000 – di Cat. D3 Giu. - Funzionario Specialista in attività tecnico - progettuali ”.
Termine di presentazione delle domande: LUNEDI' 30 MAGGIO 2016
link:
http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/avviso-selezione-per-incarico-a-tempo-pieno-e-determinato-funzionario-spec-attivita