Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
6 mila partecipanti per quinta tappa di The Color Run a Firenze
Molto importante il tema della solidarietà con l’aiuto fondamentale di Podisti da Marte
Logo The Color Run
Lo splendido scenario del Parco delle Cascine ha rinnovato la sua magia regalando un’ambientazione unica ai 6 mila partecipanti della quinta tappa di THE COLOR RUN BY UNITED COLORS OF BENETTON 2016, organizzata da RCS Sport- Rcs Active Team.

Il più grande parco pubblico fiorentino si è riempito fin dal mattino di runner desiderosi di trascorrere una giornata all’insegna della gioia di vivere. La musica è stata grande protagonista al Color Village, posizionato presso l’Ippodromo del Visarno, grazie a Radio 105, radio partner della manifestazione, che ha animato la giornata con Gli Autogol protagonisti del programma “105 Autogol” e celebri per le parodie legate al mondo dello sport. Prima dello start è salita sul palco Dolcenera, la special guest dell’evento, che ha salutato tutti i color runner dal palco.

Dopo aver attraversato i punti colore posizionati lungo il percorso e aver sperimentato la novità Tropicolor, caratterizzata dalla presenza di palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori, i partecipanti, tutti colorati, si sono radunati di nuovo sotto al palco, dove i due speaker ufficiali di The Color Run, Ary Fashion e Francesco Randazzo, hanno dato il via ai tradizionali color blast a ritmo di musica.

“Unire The Color Run con la bellezza, unica al mondo, di questa città, e di un parco che ha quasi 500 anni di storia, è davvero emozionante” ha dichiarato Andrea Trabuio Responsabile Mass Events di RCS Sport “Un ringraziamento sentito va al Comune di Firenze, in particolare all’assessorato allo sport, che ci ha supportato con entusiasmo per poter regalare alla città, per il secondo anno, un evento così coinvolgente. The Color Run è sempre più amata nel nostro paese per la capacità di mettere insieme, in maniera armonica, sport, divertimento e musica, con un format capace di attrarre in maniera trasversale”.

Nell’organizzazione di The Color Run è molto importante il tema della solidarietà con l’aiuto fondamentale di Podisti da Marte che, con la sua squadra, ha gestito tutti i volontari nei punti colore, coordinando le onlus locali AGD Italia e Nicco Fans Club.

04/06/2016 19.57
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto