Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fucecchio
Neanche il maltempo ferma la passione per i motori
Tanti appassionati ieri al Fucecchio Motor Show
Neanche il maltempo di metà pomeriggio ha fermato ieri i tanti appassionati di motori che si sono riuniti nella zona industriale di via da Verrazzano per il Fucecchio Motor Show. I tanti team presenti per le esibizioni di off road, drifting e tante altre discipline hanno incontrato il favore del pubblico che ha mostrato di apprezzare particolarmente l’iniziativa promossa ed organizzata dall’associazione Semplicemente Onlus.

La location scelta quest’anno si è rivelata particolarmente azzeccata; gli ampi spazi hanno permesso ai partecipanti di godere appieno delle emozioni proposte dagli organizzatori. Anche i bambini sono stati tra i protagonisti grazie ai percorsi dedicati alle mountain bike e ai motorini.

Particolarmente soddisfatto dell’iniziativa il sindaco Alessio Spinelli che è intervenuto alla manifestazione. “Potersi esibire in sicurezza e in luoghi adatti – ha detto – ha contribuito evidentemente al successo dell’iniziativa. Voglio ringraziare tutti gli intervenuti e in particolare l’associazione Semplicemente Onlus che ha organizzato una bella manifestazione abbinando spettacolo e finalità sociali. Il successo di ieri è il primo passo per iniziare già a pensare all’edizione 2017”.
Al Fucecchio Motor Show hanno partecipato il Team Lippi, il MotoClub Fucecchio, il Team Drifting, l’Abarth Club Firenze, MotorBike Fucecchio, Nos Racing e la Pubblica Assistenza di Fucecchio.

20/06/2016 13.50
Comune di Fucecchio


 
 


Met -Vai al contenuto