Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Tennis, al via il torneo internazionale Firenze wheelchair
Oggi 5 luglio la presentazione in Palazzo Vecchio con l’assessore Vannucci
Torna a Firenze l’appuntamento internazionale con il tennis wheelchair. Da giovedì 7 luglio al Circolo del Tennis al via la quarta edizione del torneo Città di Firenze wheelchair che animerà la struttura di via del Visarno fino a domenica 10 luglio.
L’evento, organizzato dal Gruppo sportivo Unità spinale Firenze onlus con il Circolo del Tennis Firenze, è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci.
“Un’altra grande edizione di un torneo di altissimo livello che ha messo Firenze al centro del panorama tennistico wheelchair - ha detto Vannucci – Un impegno che ogni anno si rinnova e per il quale ringrazio il Gruppo sportivo Unità spinale Firenze”.
La manifestazione, che quest’anno torna al grado di Futures series, vedrà impegnati 40 giocatori provenienti da Francia, Italia, Ungheria, Croazia, Lettonia e Svizzera. Parteciperanno come testa di serie numero uno l’imbattuto pluricampione italiano Fabian Mazzei e come testa di serie numero due l’esordiente Giulia Capocci. Sponsor della manifestazione Sparea, Atp, Disabili Abili, Fonda e Coloplast.

05/07/2016 15.12
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto