Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Greve in Chianti
GREVE IN CHIANTI: TORNA IL TRADIZIONALE FESTIVAL DELLA MUSICA JAZZ
Venerdì 29 luglio esibizione di Bill Smith in Piazza Ricasoli a Panzano in Chianti
Torna a Panzano in Chianti il tradizionale festival della musica. Piazza Ricasoli, uno dei salotti più belli del Chianti, ospiterà anche quest’anno nella sua corte la rassegna folk-jazz-classic che si conferma, con i suoi appuntamenti, un’occasione per conoscere generi di musica diversa e creativa, attraverso i suoi grandi maestri.
La serie di concerti, realizzata con il contributo del comune di Greve in Chianti, avrà inizio venerdì 29 luglio con l’esibizione del musicista e compositore Bill Smith.
Il maestro, con il suono del suo clarinetto, ha accompagnato il dilagare del jazz, prima negli Usa e poi in tutto il mondo, supportando con la sua inventiva grandi personaggi.
Venerdì prossimo Bill Smith sarà accompagnato da Greg Smith al sax e flauto, Antonio Artese alla tastiera, Francesco Fagiani alla chitarra, Franco Nesti al contrabbasso e Carlo Fagiani alla batteria.
Il concerto avrà inizio alle 21.15 circa.
I prossimi appuntamenti con il Festival sono previsti per venerdì 5 agosto con Alessandro Galati, venerdì 19 agosto con Garrison Fewell e giovedì 15 settembre con “The Dark Blue”.
Per informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Promozione Turistica del Comune allo 055/8545271 oppure direttamente all’Ufficio Turistico allo 055/8546287.

27/07/2005 13.11
Comune di Greve in Chianti


 
 


Met -Vai al contenuto