Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
Montemurlo. “Open call binari creativi”, la Gualchiera chiama a raccolta gli appassionati di teatro
C'è tempo fino al 2 settembre per candidarsi al percorso formativo, promosso dalle associazioni che gestiscono lo spazio culturale, che insegna a stare sul palcoscenico e a sviluppare un “senso critico” teatrale
I partecipanti al corso faranno parte della giuria del Festival “Young Station 8”


Il centro culturale “La Gualchiera” di Montemurlo rivolge una chiamata a tutti gli appassionati di teatro: a chi sul palcoscenico piace recitare e a tutti coloro che il teatro piace guardarlo o “idearlo” ed organizzarlo.

C'è tempo fino al prossimo 2 settembre per candidarsi a “Open call Binari Creativi”, il percorso formativo, promosso dall'aps La Gualchiera, con il patrocinio del Comune di Montemurlo e Regione Toscana- Giovanisì, che vuole trasmettere ai partecipanti le competenze di un “classico” laboratorio teatrale, ma anche gli strumenti critici, necessari per poter giudicare e “selezionare” uno spettacolo.

I giovani, che faranno parte del gruppo “Open call Binari Creativi”, infatti, saranno coinvolti attivamente nella vita organizzativa del Festival “Young Station 8”, che si svolgerà a ottobre. I giovani avranno l'occasione di rappresentare un loro spettacolo, frutto del laboratorio teatrale e allo stesso tempo faranno parte della giuria che avrà il compito di selezionare la “performace” vincitrice di questa ottava edizione del festival dedicato a teatro e fotografia.

Per presentare la propria candidatura occorre avere tra i 18 e i 35 anni e, naturalmente, una grande passione per il teatro. Per maggiori informazioni e iscrizioni si può scrivere a: info@gualchiera.it

25/07/2016 13.31
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto