Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
ACF Fiorentina promuove Corri la Vita
Raccolta fondi allo stadio Franchi domenica 18 settembre in occasione della partita con la Roma
Paulo Sousa con la maglietta di Corri la Vita
ACF Fiorentina apre nuovamente le porte dello Stadio Artemio Franchi all'Associazione CORRI LA VITA Onlus per la raccolta fondi in favore della battaglia contro il tumore al seno, che si terrà domenica 18 settembre alle 20.45, in occasione della partita della squadra gigliata contro la Roma.

Un appuntamento che si rinnova ormai ogni anno e che conferma la grande generosità dei tifosi viola, che nel 2015 hanno donato 5.500 euro, per contribuire a finanziare progetti specializzati nella cura e nell’assistenza psico-fisica di donne malate di tumore al seno.

Gli organizzatori della manifestazione benefica si augurano di poter ospitare anche alcuni giocatori della ACF Fiorentina sul palco della XIV edizione di CORRI LA VITA domenica 25 settembre in Piazza della Signoria.

Partecipare al percorso lungo di 12,6 Km o a quello breve di 5,2 Km, attraverso palazzi, giardini, chiese e monumenti di Firenze con visite guidate e ingresso gratuito a numerosi musei nel pomeriggio, è possibile rivolgendosi ai vari punti di iscrizione a Firenze o sul sito www.boxofficetoscana.it. In cambio di un contributo minimo di 10 euro (15 euro per il pettorale munito di chip), si può ritirare la maglietta ufficiale di CORRI LA VITA 2016 di colore azzurro fluorescente realizzata da Salvatore Ferragamo.

Durante tutto l'anno è possibile sostenere CORRI LA VITA Onlus, maggiori informazioni su http://www.corrilavita.it/donazioni/

14/09/2016 13.16
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto