Login

MET


Firenze Convention Bureau
NH Hotel Group – Italia entra nel network dei Soci di Firenze Convention and Visitors Bureau
Con 3 strutture 4 stelle a Firenze NH Hotel Group – Italia entra a far parte della rete dei Soci del Firenze Convention and Visitors Bureau confermando la solidità del rapporto tra le due realtà
Grazie a questo accordo Firenze può adesso contare su un partner strategico che permetterà al Convention Bureau di presentare al meglio la destinazione come ideale per l’organizzazione di congressi ed eventi. A Firenze infatti NH Hotel Group dispone di 3 hotel 4 stelle (NH Collection Firenze Porta Rossa, NH Firenze e NH Firenze Anglo American), situati nel cuore del centro e walking distance dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella, per un totale di 339 camere sul territorio.
NH Hotel Group è una delle 25 catene alberghiere più importanti del mondo e uno dei principali marchi in Europa che conta quasi 400 hotel con circa 60.000 camere in 29 paesi tra Europa, America e Africa.

“L’ingresso tra gli amici del Firenze Convention and Visitors Bureau è un segnale importante di come NH Hotel Group - Italia abbia a cuore l’inserimento nel tessuto locale e la sua valorizzazione. Il consolidamento di questa partnership esprime la consapevolezza dell’eccellente lavoro che si sta svolgendo sulla destinazione e manifesta la nostra volontà di esserne attori consapevoli e partecipativi” afferma Gino Giacchetti, General Manager NH Firenze.

Questo accordo è certamente un segnale molto importante per il territorio fiorentino dal momento che l’ampia disponibilità di camere del Gruppo potrà essere messa a disposizione dei partecipanti di eventi e congressi in programma a Firenze. È quello che è successo durante l’ultimo fam trip che si è svolto tra Firenze e Viareggio dal 21 al 23 ottobre, organizzato dal Convention Bureau insieme al partner Saling Challenge, dove oltre 40 buyer internazionali del mondo del MICE sono stati ospitati nelle tre strutture del Gruppo.
Tra gli alberghi a firma NH c’è anche NH Collection Firenze Porta Rossa, un boutique hotel che si sposa perfettamente con la nuova vocazione leisure del convention bureau e con le attività dedicate a questo mercato programmate per l’anno 2017.

La Direttrice del Convention Bureau, Carlotta Ferrari, ha detto “Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a concretizzare questa partnership che per noi rappresenta l’affermazione della fiducia che gli operatori del territorio ripongono nel nostro lavoro e che conferma la solidità di un rapporto costruito negli anni con il gruppo NH”.

25/10/2016 16.41
Firenze Convention Bureau


 
 


Vai al contenuto