Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Stagione di prosa, sarà sempre tutto esaurito al Teatro Excelsior di Empoli
L’assessore Eleonora Caponi apre la ‘prima’ ringraziando il pubblico
Sala gremita e applausi ieri sera, mercoledì 26 ottobre, al Teatro Excelsior dove ha preso il via la stagione di prosa organizzata da Comune di Empoli e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, sotto la direzione artistica di Giallo Mare Minimal e FTS onlus.

E’ stato l’assessore alla cultura Eleonora Caponi a dare il saluto iniziale ai 451 abbonati e agli spettatori che hanno assistito in ‘Sold Out’ alla ‘prima’ affidata a un volto noto dello spettacolo e del cinema, Fabrizio Bentivoglio, protagonista in Banlieu (l’ora di ricevimento) di Stefano Massini, con la regia di Michele Placido.

Eleonora Caponi ha ringraziato Giallo Mare e Fondazione Toscana Spettacolo ma anche i tantissimi abbonati che hanno confermato la loro presenza a teatro, i nuovi sottoscrittori e coloro che hanno già acquistato i biglietti per i singoli spettacoli. Ciò comporta in pratica il ‘tutto esaurito’ per ogni spettacolo in cartellone, per quello di ieri e per tutte le altre cinque date.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 23 novembre con Il giuoco delle parti, macchina drammaturgica perfetta di Luigi Pirandello messa in scena da un regista giovane e di grande valore, Roberto Valerio, e interpretata da uno dei più grandi attori del teatro italiano: Umberto Orsini.

Per informazioni ci si può rivolgere al Comune di Empoli servizio cultura giovani e sport telefono 0571 / 757729 – 757625 e-mail cultura@comune.empoli.fi.it; e Giallomare Minimal Teatro tel. 0571 / 81629 – 83758 ore 10-13 e 15-18 dal lunedì al venerdì, e-mail info@giallomare.it.

27/10/2016 11.45
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto