Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Quarta edizione del Palio dell'associazione Esercizi Storici Tradizionali e Tipici Fiorentini
Domenica 13 novembre, all'ippodromo del Visarno. La Compagnia delle Seggiole si esibirà nella lettura radiofonica de “Il grillo canterino”
Torna l’appassionante appuntamento con il Palio dell’Associazione degli esercizi storici tradizionali e tipici fiorentini, evento che da ormai quattro anni fonde storia e tradizione delle aziende fiorentine a quella del celebre ippodromo del Visarno.
Il Palio si terrà domenica 13 novembre, a partire dalle 12,30, e sarà come sempre un momento di importante promozione per gli esercizi storici della città, che culminerà con l’aggiudicazione del bellissimo drappo disegnato e realizzato appositamente per il Palio da Roberto Cavalli.
L’evento è stato presentato questa mattina (mercoledì 9 novembre) all’ippodromo del Visarno da Carlo Meli, in rappresentanza della Sanfelice srl, e Gherardo Filistrucchi, presidente dell’Associazione degli esercizi storici, a conferma del solido gemellaggio che da quattro anni unisce queste due importanti realtà fiorentine. «Siamo orgogliosi di presentare la quarta edizione del Palio, manifestazione che si è ormai affermata come evento annuale a Firenze – dichiara Meli – Il programma di quest’anno è particolarmente denso e, grazie alla collaborazione con la Compagnia delle Seggiole e la lettura radiofonica de “Il grillo canterino”, si arricchisce di un tocco di fiorentinità. Un altro grande risultato è stato raggiunto dal punto di vista sportivo, con la corsa che prevede ben nove batterie».

11/11/2016 16.57
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto