Login

MET


Redazione Met Sport
L’”Annuario dello sport Mugellano” torna ricco di novità
In arrivo nei locali pubblici e presso le società sportive, un’edizione sempre più ricca, la quinta
Copertina dell'Annuario dello sport mugellano
Anche per quest’anno torna un appuntamento ormai fisso ed attesissimo: quello con l’“Annuario dello Sport Mugellano”, che è giunto alla sua quinta edizione. Dopo la buona riuscita degli anni precedenti anche la stagione sportiva 2016/2017 avrà la sua “guida allo sport”, ancora più ricca, valido strumento per le attività sportive del territorio. Stampato in 7500 copie, sarà distribuito gratuitamente nei locali pubblici e presso le società sportive del Mugello e Alto Mugello.
Un potenziale notevole per questo “strumento”, visto il gran numero di atleti e persone coinvolte (stimato in oltre 10000 persone), dedicato soprattutto agli “addetti ai lavori” ma allo stesso tempo anche a tutti gli appassionati che vi potranno trovare le informazioni sui calendari, le società e le rose delle squadre. Ed al quale gli inserzionisti stanno rispondendo con sempre maggiore attenzione. Uno strumento utile durante l’anno sportivo intero, e quindi da conservare in ogni casa per almeno 7 mesi, con una grafica accattivante ed un formato pratico da utilizzare e di facile consultazione. Affiancato da un sito internet (www.annuariodellosport.it) che renderà le pagine e le notizie consultabili anche on line.
Tante le conferme, con tutto quello che c’è da sapere sullo sport mugellano: indirizzi, campi, calendari, rose e staff delle varie società, con tutti gli sport di squadra rappresentati: Basket, Pallavolo, Rugby, Calcio, Pallamano e Pallanuoto E soprattutto con le foto, in esclusiva delle varie compagini che animeranno la stagione da settembre a maggio.
Ma tante anche le novità: intanto l’“Annuario dello sport mugellano” aumenta il proprio territorio. Ai comuni che da subito hanno aderito (Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Scarperia e San Piero, Firenzuola, Marradi), quest’anno si aggiunge anche Palazzuolo sul Senio. Inoltre, oltre alle pagine del Comitato Regionale Toscano della FIGC, con cui continua la collaborazione. Anche quest’anno poi ci saranno pagine saranno dedicate alle tante attività della UISP, realtà molto presente sul territorio.

L’idea, nata alla Periscopio Comunicazione di Borgo San Lorenzo e sviluppata in collaborazione con Art Design, raccoglie i calendari calcistici e degli altri sport e le schede di oltre 30 società sportive, che da subito hanno aderito con entusiasmo a questo progetto.

Ed allora non resta che mettersi a caccia, a due passi da casa della vostra copia della quinta edizione dell’”Annuario dello Sport Mugellano”.

02/12/2016 20.06
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto