Comune di Greve in Chianti
GREVE IN CHIANTI: RADDOPPIA IL SERVIZIO DI RIABILITAZIONE
Grazie all’impegno diretto del Comune e alla collaborazione della Usl si sono conclusi in questi giorni i lavori di ampliamento dei locali che lo ospitano
Raddoppiano gli spazi del servizio di riabilitazione del Distretto Sanitario di Greve in Chianti, situato presso l’Associazione Volontariato Grevigiano, in via della Pace.
Sono stati completati in questi giorni, infatti, i lavori di ampliamento dei locali che ospitano il servizio. L’intervento, effettuato grazie all’impegno diretto del Comune, alla grande disponibilità dell’Associazione Volontariato Grevigiano e alla collaborazione dell’Azienda USL, renderà possibile una riorganizzazione logistica e funzionale del servizio che avrà effetti positivi sia per gli operatori che per gli utenti.
“E’ grande la nostra soddisfazione per i miglioramenti portati ad un servizio così importante per i cittadini – questo il commento di Marco Lazzerini, assessore ai Servizi Sociali e Sanità del Comune di Greve in Chianti - Questo intervento, poi, assume particolare importanza in quanto è un passaggio essenziale per l’accreditamento del presidio di riabilitazione, ed è anche un primo significativo passo avanti nel percorso di ricollocazione nell’area di via della Pace di tutte le funzioni del Distretto Sanitario. Un percorso che porterà alla costituzione di una vera e propria “cittadella della salute” e che stiamo cercando di rendere più rapido possibile”.
06/10/2005 13.23
Comune di Greve in Chianti