Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
Il gruppo trekking “La storia camminata” organizza una raccolta alimentare “pro-terremotati”
I punti di raccolta si trovano al supermercato “Simply” di Bagnolo e al supermercato Votino Fedele di Montale per tutta la giornata di domani 18 febbraio
Il consiglio del gruppo trekking “Storia Camminata” organizza una raccolta alimentare per le famiglie terremotate in gravi difficoltà ed invita tutti a contribuire all’ iniziativa offrendo alimenti confezionati e a lunga scadenza(caffè, zucchero, ceci, fagioli, parmigiano, tonno, olio, passata, pasta, detersivi per lavatrice e per pavimenti ecc..).

Tutto quello che sarà raccolto sarà portato personalmente da alcuni volontari del gruppo trekking nelle località terremotate e consegnato al personale che coordina gli aiuti. Per contribuire sono stati istituiti due punti raccolta al Simply Market Store di Bagnolo e al supermercato Votino Fedele di Montale per tutta la giornata di sabato 18 febbraio.

Per maggiori informazioni o per portare personalmente i prodotti alla persona che si occupa della raccolta, si può contattare Cinzia 347 193 3742 per Montemurlo e dintorni e Rossana 333 2668639 per Prato.

17/02/2017 17.27
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto