Login

MET


Comune di Vaglia
Consultazione popolare sulla scelta dell'ambito territoriale a Vaglia
La scelta è se aggregarsi all’ambito dell’area fiorentina, in cui, in previsione, sono inseriti 17 comuni oltre a Firenze oppure all’ambito mugellano che annovera 9 comuni

Vaglia
I cittadini di Vaglia sono chiamati dall’Amministrazione Comunale ad esprimersi sulla scelta di dove collocare il loro Comune rispetto all’ambito territoriale ai fini del Piano Regionale di Sviluppo, in approvazione dal Consiglio Regionale.
La scelta è se aggregarsi all’ambito dell’area fiorentina, in cui, in previsione, sono inseriti 17 comuni oltre a Firenze oppure all’ambito mugellano, che annovera 9 comuni.
A questo scopo, per domenica 19 febbraio 2017, è stata indetta dall’Amministrazione comunale una consultazione di tutti i cittadini residenti, che abbiano compiuto i 1i6 anni.
Si vota, dalle ore 09:00 alle 17:00, presentandosi con un documento di identità, al relativo seggio di riferimento per le elezioni amministrative: alla scuola Barellai a Pratolino, al Municipio a Vaglia, all’ex scuola a Bivigliano, alla scuola dell’infanzia di Caselline, al circolo Arci di Fontebuona.
Lo scrutinio dei voti sarà effettuato subito dopo la chiusura dei seggi e l’esito della consultazione sarà ufficializzato già dalla sera stessa.
L’Amministrazione Comunale esaminerà e valuterà il risultato della consultazione il lunedì successivo e darà comunicazione della scelta di ambito effettuata alle ore 19:30 dello stesso giorno.

17/02/2017 19.15
Comune di Vaglia


 
 

Google


Vai al contenuto