Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Bocce. Conferme e sorprese nella seconda tappa del Circuito Toscana Petanque
Fall atleta della Sampierdarena (GE) ha primeggiato nell'individuale e Biggi e Bartoloni dell'U.S. Affrico di Firenze nella coppia.
Sotto il cielo carico di nubi di Riparbella (PI), domenica 26 marzo la seconda tappa del Circuito Toscana Petanque ha emesso i suoi verdetti. Come da pronostico, nell'individuale si è imposto Malick Fall del CPS di Sampierdarena dopo un'avvincente finale con Taher Bombia, al rientro dopo una lunga inattività. Colpi da veri fuoriclasse per i due finalisti che hanno tenuto tutti i presenti con il fiato sospeso fino al 13 a 11 finale. Al terzo posto il beniamino di casa Samuele Franchi davanti al compagno di Pisa bocce Italo Di Ruscio.

Nel pomeriggio il torneo a coppie, dove si sono imposti Stefano Bartoloni e Marco Biggi dell'U.S Affrico. Dopo una fase eliminatoria che ha visto Biggi preciso nelle bocciate, ma Bartoloni non precisissimo nell'accosto, la finale con Carlo Lazzeroni e Christopher Di Meglio di Pisa Bocce, è stata un monologo dei portacolori dell'Affrico.


Bartoloni precisissimo a punto e Biggi implacabile nelle bocciate, hanno portato ad un indiscutibile 13 a 0 finale, frutto di una partita dove i vincitori non hanno sbagliato una boccia. Al terzo e quarto posto ancora esponenti di Pisa Bocce, Antonio Del Carlo e Armando Puzio davanti ad Anna Tamagni e Liborio Pittà.

Il prossimo appuntamento prevede la prima lunga trasferta sui campi de Le Morane di Modena.
biggi-e-bartoloni

biggi-e-bartoloni

27/03/2017 17.03
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto