Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Due arresti per furto in un negozio di Scarperia

L’altro ieri, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri di Scarperia hanno tratto in arresto due persone, un 37 enne di Prato ed una 38enne romagnola, per furto aggravato in concorso.
I due, con altre due persone in corso di identificazione, sono entrati in un negozio di gastronomia e, distraendo il titolare, con destrezza sono passati dietro il bancone impossessandosi di un portafoglio contenente l’incasso del negozio, per circa 1.600 euro. Il titolare, non appena accortosi dell’ammanco ha attivato i Carabinieri della locale Stazione che sono intervenuti immediatamente bloccando due delle quattro persone. R.M. e H.M., già noti alle forze dell’ordine per fatti analoghi, sono stati tratti in arresto e trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia CC di Borgo San Lorenzo per essere condotti al processo con rito direttissimo.

L’altro ieri, i Carabinieri di Dicomano hanno eseguito l’arresto di un cittadino rumeno J.M. 43enne, raggiunto da mandato di arresto europeo per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente, reati commessi in Romania. L’uomo è stato messo a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria competente e tradotto al Carcere di Sollicciano

01/04/2017 19.22
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto