Login

MET


Regione Toscana
Repubblica Saharawi: il Ministro della cooperazione in Consiglio regionale
Mercoledì 26 aprile, in sala Gigli di palazzo del Pegaso, proiezione del docufilm “Il coraggio di vivere”, regia di Domenico Costanzo. Alle 16.30, in palazzo Bastogi, il 30°anniversario del gemellaggio tra Pontassieve e Tifariti. Interviene Bullahi Mohamed Fadel Sid, Ministro della Cooperazione della Repubblica Saharawi
Doppio appuntamento dedicato alla Repubblica Saharawi in Consiglio regionale. Mercoledì 26 aprile alle 11, nella sala Gigli in palazzo del Pegaso, sarà proiettato per la prima volta alla stampa il documentario inedito “Il coraggio di vivere”, prodotto dall’associazione “Sahara libero onlus” per la regia di Domenico Costanzo.

Il pomeriggio, alle 16.30, in sala delle Feste di Palazzo Bastogi (via Cavour, 18, Firenze), appuntamento invece con la celebrazione del 30° anniversario del gemellaggio tra il Comune di Pontassieve ed il villaggio di Tifariti, Repubblica Saharawi. L’evento, promosso dal Consiglio regionale e dall’Aiccre, sarà aperto dai saluti del presidente del Consiglio, Eugenio Giani, e Ilaria Bugetti, consigliera regionale e segretaria Aiccre Toscana.

Sono previsti gli interventi della consigliera regionale, Alessandra Nardini; di Monica Marini, sindaco di Pontassieve; Demaha Mohamed Maati, sindaco di Tifariti, Repubblica Saharawi; Omar Mih, ambasciatore della Repubblica Saharawi; Bullahi Mohamed Fadel Sid, ministro della Cooperazione della Repubblica Saharawi. (Cam)

21/04/2017 13.53
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto