Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Torna ‘Vivi i borghi’
La corsa del primo maggio tra le vie di Brozzi, Quaracchi e Peretola
Di corsa tra le vie di Brozzi, Quaracchi e Peretola. È ‘Vivi i borghi’, la manifestazione ludico motoria non competitiva che torna il primo maggio per la seconda edizione. Due percorsi sulle distanze di 4,5km e 8km con partenza da piazza Primo maggio a Brozzi.
“Una bella occasione per unire sport e socialità in una corsa non competitiva tra le strade di alcuni dei borghi più belli della nostra città – ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci – Un modo per vivere la giornata del primo maggio all’aria aperta, stando insieme e facendo attività fisica”.
"Una bella passeggiata aperta a tutti e un'occasione per animare i borghi di Brozzi, Quaracchi e Peretola”, ha detto il presidente del quartiere 5 Cristiano Balli".
“Una manifestazione che è una vera e propria festa per un’importante parte della periferia cittadina e che ha come protagonisti i cittadini”, ha detto l’organizzatore Andrea Ciulli.
La manifestazione è organizzata da Asd Quaracchi Lab. Il ritrovo è fissato in piazza Primo maggio a Brozzi alle ore 9, con partenza prevista alle ore 10. (sc)

28/04/2017 16.32
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto