Login

MET


Redazione di Met
Massimo Ruffilli è il nuovo presidente del Centro Studi Turistici di Firenze
Eletto il nuovo Consiglio di amministrazione di CST Firenze

Fonte foto Facebook
Nuovo Consiglio di amministrazione per il Centro Studi Turistici di Firenze. Nei giorni scorsi l'assemblea dei soci di CST Firenze si è riunita per eleggere il nuovo Cda che guiderà il centro nei prossimi anni.

Neo presidente è stato eletto il prof. Massimo Ruffilli, già membro del precedente Cda di CST Firenze. Ad affiancarlo ci saranno dieci consiglieri: Lara Fantoni, Francesca Basanieri, Pierluigi Masini, Laura Lodone, Fabrizia Fagnoni, Gianni Masoni, Valerio Maccari, Alessandra Rosa, Laura Innocenti e Stefano Rosselli.

Il nuovo Cda sostituisce quello eletto nel 2013 e guidato dal presidente uscente Giacomo Billi: accanto a lui, Stefano Bollettinari, Tullio Galli, Sandra Montelisciani, Mario Mordini, Massimo Pezzano, Alessandra Rosa, Giacomo Cucini e Marco Fazzini.

“In questi ultimi anni CST Firenze ha compiuto un grande salto di qualità grazie al lavoro svolto dal Cda uscente: per questo vogliamo ringraziare di cuore tutti i membri a cominciare proprio dall'ex presidente Giacomo Billi, che è stato motore di questa evoluzione – ha commentato Alessandro Tortelli, direttore scientifico di CST Firenze – Oggi il Centro Studi Turistici di Firenze è pronto ad affrontare i continui mutamenti di un settore così innovativo come quello del turismo per svolgere sempre al meglio il lavoro intrapreso fin dal 1975. In questa direzione opereranno i nuovi membri del Cda, persone esperte e qualificate in questo settore, capaci quindi di dare un taglio sempre più professionale al nostro lavoro.”

05/05/2017 11.27
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto