Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Arrivano a Firenze le selezioni dello Zecchino d'Oro
A Firenze la tappa toscana della storica rassegna televisiva per bambini. Lunedi 22 maggio e martedi 23 maggio presso la Parrocchia della SS.ma Annunziata
Arrivano a Firenze, nei giorni di Lunedi 22 e martedi 23 maggio, le Selezioni Nazionali per scegliere i piccoli solisti che parteciperanno alla 60° Edizione dello Zecchino d’Oro. La partecipazione, totalmente gratuita, é aperta a tutti i bambini dai 3 agli 11 anni. I bambini che saranno selezionati nella due giorni fiorentina, saranno invitati a settembre all’Antoniano di Bologna, dove si terranno le “finali” per scegliere i solisti che parteciperanno alla 60° Edizione della storica trasmissione RAI, per la quale sono previsti quest’anno grandi festeggiamenti. Per partecipare alle selezioni é sufficente iscriversi, attraverso il sito www.selezionizecchinodoro.it. Le selezioni inizieranno il pomeriggio di lunedi 22 e proseguiranno per tutta la giornata di martedi 23. Già oltre 130 i bambini iscritti, ma sarà possibile iscriversi alle selezioni ancora per tutta questa settimana, fino a venerdi 19 maggio.

Quest’anno la tappa toscana delle selezioni sarà a Firenze, presso la Parrocchia della SS.ma Annunziata, in Via Gino Capponi 1, ospitata nei locali dove si svolgono le attività del Piccolo Coro Melograno, dei Fiori del Melograno e dei Fuori dal Coro, i tre cori fiorentini, tra i piu’ noti in Italia nel settore della coralità infantile e giovanile, che accolgono oltre 100 bambini e ragazzi dai 4 anni in su.

Per informazioni
tel. 392-7083223
info@piccolocoromelograno.it

16/05/2017 11.59
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto