Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Empoli. A Corniola il lungo fine settimana della ‘Dama di Birra’, 27a edizione
Da giovedì 25 a sabato 27 maggio alle 22, Circolo Arci di Corniola
Tanta musica, tanta bella gente, buon cibo, le imperdibili sfide al gioco della dama con pedine bevibili, tutto nel ricordo di ‘Piccioncino’

Sta per arrivare il lungo fine settimana di una delle iniziative ormai diventate appuntamento tradizionale della primavera empolese.

Nella frazione di Corniola sta per iniziare la tre giorni della “Dama di Birra 2017”, patrocinata dal Comune di Empoli. La manifestazione, scalda i motori e aspetta le migliaia di avventori al circolo Arci di Corniola per la sua ventisettesima edizione che andrà in scena da giovedì 25 a sabato 27 maggio, a partire dalle 20.30, prima degli spettacoli musicali, che iniziano alle 22.

Un concentrato di buona musica, buon cibo, tanti amici, allegria, stare semplicemente insieme, e l’imperdibile occasione di mettersi alla prova giocando a dama con le pedine bevibili, per indimenticabili sfide sulla scacchiera.

Ventisette edizioni sono davvero tante. Migliaia di persone, un successo dopo l’altro, grazie all’instancabile lavoro volontario dei ragazzi e ragazze del Circolo. Il consiglio degli organizzatori è quello di raggiungere la manifestazione utilizzando la bicicletta.

PROGRAMMA - Giovedì 25 maggio 2017 apertura col botto grazie al concerto dei Talco, città natale Marghera. Musica misto folk ska rock, ben visti anche nel panorama Europeo. Seguirà poi la Gina dj direttamente dal Jump. Venerdì 26 maggio 2017 a tutto rock con Pippo dj, storico dj del Cencio's non che del Jump e anche dj set di serate indimenticabili all'H2no che inevitabilmente renderà unica la seconda serata. Sabato 27 maggio 2017 serata conclusiva con uno special remember di ricordi di vita e tante emozioni. In consolle due grandi dj Afro: Dj Meo (Melody Mecca / Jamaè) e Luca T dj (Jet Set / Dhea Tribù), che hanno fatto la storia musicale di molte generazioni. Un viaggio dal Melody Mecca al jet set fino al Dhea Tribù per un original remember afro Music 1980 - 2000 tutto dedicato all’amico Piccioncino.

23/05/2017 10.54
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto