Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Solidarietà, letteratura e folklore tra gli eventi della settimana
Ricco cartellone di iniziative anche questa settimana. Su www.fiv-eventi.it il programma completo
Solidarieta, letteratura e folklore tra gli eventi della settimana
Nuova settimana ricca di eventi a Figline e Incisa, dove prosegue il calendario delle iniziative estive. La prima è in programma al centro storico-culturale Perlamora (via Golfonaia-Figline ore 21) il 21 giugno: in occasione della giornata europea della musica suoneranno due gruppi musicali spontanei che provengono dal territorio empolese, il CoRe e il Mirincoro, giovani e adulti che interpreteranno brani musicali da diversi Paesi del Mediterraneo. Sempre a Perlamora, ma il 23 giugno alle 21,30, si terrà la prima serata di letteratura della stagione con la presentazione del libro di Massimo Pandolfi sul fantasma dello Spedale Serristori.

Da venerdì 23 a domenica 25 giugno, invece, via della Resistenza a Figline ospiterà la festa di Porta Aretina con giochi, osterie, spettacoli per grandi e piccini a cura della contrada.

Infine appuntamento con la solidarietà il 23 giugno alle ore 20 all’Arci di Incisa dove, con il patrocinio del Comune, si terrà una cena di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto dell’agosto 2016. Per partecipare alla cena che si terrà in piazza Auzzi è necessario prenotarsi telefonando a Franco al 339.2009445: il costo è di 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, mentre i bambini sotto i 5 anni non pagano.

Tutti gli eventi in programma a Figline e Incisa Valdarno sono consultabili su www.fiv-eventi.it.

19/06/2017 13.08
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto