Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
Mostre e fiere, più contributi alle imprese che si iscrivono al Registro dell'alternanza scuola-lavoro
La Camera di Commercio di Firenze ha destinato 100mila euro
La Camera di Commercio di Firenze ha destinato 100mila euro per favorire l’apertura di nuovi mercati nazionali e internazionali attraverso la partecipazione delle imprese della provincia di Firenze a mostre e fiere di settore.

Sono ammissibili le spese sostenute per la locazione degli spazi espositivi con l’allestimento base previsto dal soggetto organizzatore delle mostre/fiere inserite nel Calendario 2017 delle Manifestazioni Fieristiche Internazionali realizzate in Italia, pubblicato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, svolte a partire dal 2 gennaio 2017.


Il contributo ammonterà al 50 per cento delle spese, al netto di Iva e di eventuali contributi di terzi, fino ad un massimale di mille euro di spese ammissibili di 500 euro per ciascuna impresa. Ferma restando la percentuale del 50 per cento, il massimale sarà di 1.200 euro per le imprese che alla data di presentazione della domanda risulteranno iscritte al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro realizzato dalle Camere di Commercio.


L’iscrizione al registro è gratuita e può essere effettuata attraverso il portale www.scuolalavoro.registroimprese.it, seguendo le indicazioni fornite nella scheda allegata al Disciplinare. Le domande possono essere inviate dal 6 luglio al 29 dicembre 2017.

26/06/2017 10.33
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto