Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
Firenze Rocks, è festa anche per artigiani e agroalimentare
Sono stati 135mila gli spettatori
Sono stati 135mila gli spettatori della tre giorni di Firenze Rocks, il festival musicale ospitato dalla Visarno Arena delle Cascine a Firenze. Il festival è iniziato venerdì 23 giugno con sette ore di musica culminate con i concerti di Aerosmith e Palcebo, si è replicato sabato 24 con la conclusione di Eddie Vedder dei Pearl Jam e domenica 25 giugno con un'altra giornata di musica terminata con gli show di Prophets of Rage e System of a down.

Davanti al palco delle grandi star uno stand organizzato da PromoFirenze insieme a Confartigianato Firenze ha esposto per la tre giorni il miglior artigianato locale, potendolo presentare a un pubblico internazionale. Infatti, meno della metà dei partecipanti è arrivato da Firenze e dalle altre città toscane, la maggior parte del pubblico ha raggiunto il festival da altre parti d'Italia e d'Europa, anche considerando che i concerti (tutti fuori da tour ufficiali) erano tappe uniche delle rockstar in tutto il continente.

A far vivere un'esperienza particolare ai 135mila partecipanti anche gli stand alimentari che, sempre sotto la regia di PromoFirenze, hanno fatto apprezzare le specialità culinarie locali.

27/06/2017 10.12
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto