Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
I numeri dei play off di Lega Pro a Firenze

Partite, eventi, tavoli di lavoro sul calcio. Sono stati giorni dedicati al pallone, ma anche alle famiglie, ai tifosi e ai valori. I play off di Lega Pro, iniziati il 14 maggio, sono conclusi dopo 33 giorni, il 17 giugno. La fase finale all'Artemio Franchi di Firenze ha avuto come cornice oltre ai giochi in piazza con i bambini, calandosi nella storia, anche confronti sul calcio in chiave nazionale ed internazionale con l'Unione Europea e l'intervento del Presidente Tajani.

La chiusura delle iniziative resta nelle foto dei bambini che davanti a Palazzo Vecchio con la maglie colorate dedicate ai play off di Lega Pro hanno immortalato i loro momenti di gioco.

Restano impresse le immagini delle sciarpe e delle maglie dei tifosi dei club arrivati alla fase finale dei play. È stato un evento seguito- nei tre giorni di partite- da oltre 300 giornalisti anche di broadcast internazionali.

Numeri e tappe dell’area comunicazione della Lega Pro con Gaia Simonetti e Nadia Giannetti. Sono state oltre 20.000 le citazioni sulla Lega Pro tra articoli e servizi in 1 anno, più di 150 i comunicati stampa e le news, oltre 30.000 pagine annuali sui quotidiani dedicate alla Lega Pro, 35.000 ore di trasmissioni TV e oltre 190 ore settimanali in radio.

27/06/2017 14.15
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto