Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Capraia e Limite
Capraia e Limite, ripristinata la recinzione del campo da basket e pallavolo di piazza S. Pertini
Il sindaco Giunti: "Serve più attenzione ai beni pubblici"
La recinzione del campo da basket e pallavolo di piazza S. Pertini, a Limite sull’Arno, è stata sistemata e ripristinata dalla ditta incaricata dall’Amministrazione Comunale.

La struttura, inaugurata nel novembre del 2014 dal sindaco Alessandro Giunti, è stata distrutta nel tempo da chi, usufruendo del campo, ha forzato la rete per uscire all’esterno anziché transitare dall’apposito cancello. L’ultima volta era stata riparata nell’agosto dello scorso anno.

L’Amministrazione ha deciso di intervenire per garantire una fruibilità in condizioni di sicurezza e decoro, in un’area che è affollata ogni giorno da molti bambini e ragazzi che la scelgono come punto di ritrovo. All’inizio di settembre, inoltre, il campo polivalente sarà sede del torneo di pallavolo della terza edizione del trofeo “Rionando”, una sfida in varie discipline che coinvolge i quattro rioni di Limite (Di Sotto, Di Sopra, Punta, Castellina).

“Siamo intervenuti per sistemare una situazione che non ci piaceva, ma devo esprimere disappunto, visto che siamo stati costretti a ripristinare la rete più volte in appena 2 anni e mezzo dall’inaugurazione del campo. Spero che d’ora in avanti vi sia più attenzione ai beni pubblici e maggiore educazione da parte di chi utilizza strutture che appartengono a tutti”, commenta il sindaco Alessandro Giunti.

26/07/2017 13.48
Comune di Capraia e Limite


 
 


Met -Vai al contenuto