Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
4 Settembre – 73° anniversario della Liberazione di Signa
La cerimonia solenne della Festa della Liberazione di Signa avrà inizio invece alle 21.00 davanti al Palazzo Comunale e si concluderà con l'intervento del presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani
Quest'anno, in occasione delle celebrazioni della Liberazione di Signa, verrà affrontato il tema “Libertà e Sport” con una serie di iniziative culminanti nella cerimonia istituzionale del 4 settembre.

Si parte alle ore 17.00 il 2 settembre, presso il circolo ARCI “Donizetti”, con una conferenza sulla figura di “Enzo Desideri” tenuta da Boreno Borsari ed organizzata dalla locale sezione dell'ANPI.

Per il 4 settembre, alle 18.30 presso lo stadio F. Puskas, è prevista l'intitolazione di una via a Gino Bartali con la presenza, fra gli altri, Eugenio Giani, Paolo Bambagioni e Lisa Bartali: relatore ufficiale sarà il vice ministro Riccardo Nencini,

La cerimonia solenne della Festa della Liberazione di Signa avrà inizio invece alle 21.00 davanti al Palazzo Comunale e si concluderà con l'intervento del presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani.

Saranno Presenti il Sindaco Alberto Cristianini, l’Assessore alle Politiche della Memoria Giampiero Fossi, l’Assessore allo Sport Marinella Fossi, il Presidente onorario della S.S. Signa 1914 Beppe Bonardi, Lisa Bartali, ed i rappresentanti di A.N.P.I. - Signa e delle associazioni sportive signesi.

23/08/2017 12.51
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto