Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Rufina: domani iniziativa a sostegno di MiaDi per il Meyer
Serata di solidarietà dedicata alle famiglie
Villa Poggio Reale si colora dei colori di MiaDi per una serata di solidarietà e divertimento. Domani, sabato 16 settembre a partire dalle 16, l'Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con le associazioni locali, organizza un'iniziativa per la raccolta di fondi per il progetto Miadi per il Meyer.
A partire dal pomeriggio si svolgeranno dei laboratori ludico-ricreativi per bambini e ragazzi e alle 18.30 presentazione del progetto. Dalle 19.30 apericena di solidarietà accompagnata dalla musica di Rocky Dj.
L’Amministrazione Comunale di Rufina ha deciso di sostenere l’iniziativa MiaDi, nata nel 2015 dall’impegno di due genitori che hanno avuto i loro piccoli ricoverati presso l’ospedale Pediatrico Meyer e che hanno deciso di restituire, per quanto possibile, quanto ricevuto dai loro figli e dalle loro famiglie. MiaDi è un network, una vera e propria rete di collaborazione fra mondo imprenditoriale e società civile, con lo scopo di sostenere la Fondazione Meyer, attraverso eventi per la raccolta di fondi.

15/09/2017 15.34
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto