Login

MET


Redazione Met Sport
Passeggiate di Salute è Benessere
Primo appuntamento da sabato 14 ottobre, coinvolti tutti i Quartieri di Firenze
Le passeggiate di 'Salute è Benessere' ripartono da sabato 14 ottobre. L’appuntamento è come da tradizione ogni settimana nei diversi quartieri di Firenze. L’obiettivo è promuovere una sana pratica sportiva e favorire un momento di partecipazione e socializzazione scoprendo insieme la città e il territorio circostante.
Le passeggiate sono organizzate da: il Comune di Firenze, l'Azienda Sanitaria Firenze e la Società della Salute di Firenze. L'Uisp è partner del progetto e supporta il Gruppo nell'organizzazione delle camminate.
Si parte dal Quartiere 2, sabato 14, ritrovo ore 9.30 via del Guarlone angolo via del Gignoro per conoscere via del Guarlone e la campagna circostante e dal Quartiere 4 sempre sabato 14 la passeggiata “Lungo il Torrente Vingone”, ritrovo ore 9,30 via delle Torri 23 – sede Quartiere 4. Sabato 21 ottobre sarà la volta del Quartiere 3 con una visita al Galluzzo e sabato 28 del Quartiere 5 con una visita alla Sinagoga e alla Chiesa Valdese. Al momento è disponibile il calendario con gli appuntamenti di ottobre, novembre e dicembre.

12/10/2017 16.15
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto