Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Domenica a Ponte a Enna la Castagnata
La festa d’autunno dedicata a grandi e piccoli
Anche quest’anno a Reggello si celebra l’arrivo dell’autunno con il tradizionale appuntamento con La Castagnata, giunta alla sua diciassettesima edizione. L’iniziativa è prevista per domenica prossima, 15 ottobre, organizzata dal Comune di Reggello in collaborazione con gECO. La manifestazione per il secondo anno consecutivo si svolgerà in una location davvero suggestiva: il “Centro Visite” di Ponte a Enna”.
Per arrivare nel luogo della festa si potrà percorrere una piacevole passeggiata all’interno della bellissima Foresta di Sant’Antonio lungo la Valle del Resco. Il programma completo della giornata prevede il ritrovo alle 9 in Piazza Aldo Moro a Reggello da dove partirà il cammino per raggiungere il Centro Visite di Ponte a Enna. La giornata prevede alle 13 un pranzo a rifiuti zero, ogni partecipante è, infatti, invitato a portare con se le proprie stoviglie perché non saranno forniti prodotti in plastica. La giornata sarà allietata da un intrattenimento musicale.
Nel pomeriggio ci sarà anche la possibilità di visitare il percorso didattico-museale all’interno del Centro Visite di Ponte a Enna e vedere il filmati sugli alberi monumentali di Vallombrosa.

Per il pranzo è necessaria la prenotazione ai numeri 320 9650428 (costo 8 euro bambini fino agli 8 anni esclusi).

13/10/2017 11.58
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto