Login

MET


Non-profit in provincia di Firenze
Un fine settimana ricco di eventi per l’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Fino al 29 Ottobre prosegue la campagna Le Mele della Salute
I volontari A.T.T. saranno dunque nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per distribuire, a fronte di una piccola offerta, ben 20.000 sacchetti di Mele Marlene; una garanzia di qualità con in più il gusto della solidarietà.

Sabato 14 Ottobre Stadio Turri di Scandicci (Firenze) andrà in scena un pomeriggio di sport e solidarietà a sostegno dell’A.T.T. Alle ore 15.00 si svolgerà un incontro di calcio fra le squadre delle Pantere Viola, con l'eccezionale partecipazione di alcune Glorie Viola, e le Tigri Scandiccesi, una selezione mista di protagonisti della vita cittadina.

Domenica 15 Ottobre alle ore 16.30 l'associazione Chiave di Vino organizza Merenda in Chiave di Vino, un evento eno-musicale a favore dell'A.T.T. eccezionalmente ospitato dai Marchesi Gondi nella Tenuta Bossi (Via dello Stracchino 32, Pontassieve, Fi). Il programma prevede un percorso alla scoperta di note e vini che si concluderà con la visita alle cantine storiche e una merenda-degustazione. Ingresso a offerta minima di 15 euro.

Per informazioni consultare la pagina facebook A.T.T. o il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a Paola Neri 3356586211

Infine Enjoy Firenze propone due visite guidate in collaborazione con A.T.T. alla quale saranno devoluti 2 euro a partecipante. Sabato 14 ore 10 L’isolotto, una città nella città. Domenica 15 ore 15.30 Il cantiere di allestimento del Museo delle Navi Antiche di Pisa.

Info e prenotazioni: www.enjoyfirenze.it, turismo@archeologia.it, 055 5520407 Fb: enjoyfirenze

13/10/2017 13.07
Non-profit in provincia di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto