Login

MET


Fondazione Sistema Toscana/Mediateca Toscana
BTO2017 | TEN. Online il programma della Hall Gong!
Tornano a Firenze gli speaker che hanno calcato il palco delle 10 edizioni di Buy Tourism OnLine
Pensata per l’edizione decennale di BTO2017, la hall Gong! ospiterà gli interventi di relatori nazionali ed internazionali che nel corso degli anni hanno contribuito al successo della manifestazione

Tra di loro: Roberta Milano, Fabio Lazzerini, Philip Wolf, Fabio Galetto, Massimiliano Ventimiglia, Andrea D’Amico e tanti altri

Si avvicina a grandi passi la decima edizione di BTO – Buy Tourism Online, manifestazione leader del travel online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete, che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre.

BTO2017 | TEN festeggia il suo traguardo richiamando sul palco oltre 40 ospiti e relatori che hanno contribuito al successo dell’evento, e che si alterneranno nella Hall Gong! con le loro short stories nel corso delle due giornate.

E’ qui che si ritroveranno alcuni dei nomi che hanno calcato il palcoscenico di BTO per diverse edizioni: Roberta Milano, storica co-fondatrice di BTO Educational, che avrà il compito di aprire i lavori in sala il 29 novembre alle ore 9.45; Sergio Cagol fondamentale contributor per il progetto visittrentino.it nelle sue componenti web, mobile e social; Andrew Morsi, fondatore di eRevMax; Monica Fabris, presidente dell’istituto di ricerca Episteme; Fabio Galetto, direttore Google Italia; Andrea D’Amico, regional director Italia Booking.com; Fabio Lazzerini, consigliere delegato ENIT e direttore commerciale Alitalia; Gigi Tagliapietra, mastro-tecnologo, pioniere dell’informatica civica e profondo conoscitore delle reti sociali e delle tecnologie innovative; Miriam Bertoli, docente e consulente di web marketing, esperta in PMI; Philip Wolf, fondatore di PhoCusWright nonché ambassador BTO; Massimiliano Ventimiglia, CEO Divisione Educational H-Farm; Mirko Lalli, fondatore e CEO di Travel Appeal con cui da due anni organizza anche il contest Startup Italian Open; Michil Costa l’illuminato proprietario dell’hotel La Perla di Corvara, primo hotel dell’Alto Adige/Sud Tirolo ad entrare nella prestigiosa catena Leading Hotels of the Wolrd. Ma con loro ci saranno anche: Antonio Pezzano, Antonio Maresca, Filippo Pretolani, Emilio Casalini, Alessandra Farabegoli, Gianluca Diegoli, Mafe De Baggis, Francesco Tapinassi e molti altri ancora che racconteranno più di 40 short stories toccando tutti i principali temi legati al turismo digitale.

Sul sito della manifestazione - www.buytourismonline.com - è possibile consultare l’intera agenda della Hall Gong! Inoltre, fino al 5 novembre è valida la tariffa promozionale SMART BOOKING a €230 + iva mentre i giovani Under 26 potranno approfittare del ticket a prezzo ridotto a €80 + iva per entrambe le giornate. Il tutto per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita, 10 anni consecutivi e tutti in crescita come dimostrano i numeri dell’edizione 2016: oltre 10.000 presenze registrate nei due giorni, +10% di ticket venduti, +20% di espositori e sponsor, 148 eventi, 198 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati. Tutte le news su www.buytourismonline.com. Verso #BTO2017, la più bella edizione di sempre!

Per maggiori info sulle modalità di partecipazione: https://www.buytourismonline.com/come-partecipare/
Per diventare espositore o sponsor: https://www.buytourismonline.com/diventa-espositore-sponsor/
Per rivivere i momenti più belli di BTO 2016 attraverso le foto e i video dei panel, accedi al rewind:
Rewind Day ONE http://2016.buytourismonline.com/eventi/day/one/
Rewind Day TWO http://2016.buytourismonline.com/eventi/day/two/

BTO - Buy Tourism Online è un marchio di proprietà di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2017 è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

13/10/2017 13.33
Fondazione Sistema Toscana/Mediateca Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto