VARIAZIONE DI PROGRAMMA
Causa difficoltà per l’utilizzo della statale Pontassieve e Sieci
La Carovana Antimafia di domenica 9 marzo ’03, causa difficoltà per l’utilizzo della statale subirà le seguenti variazioni limitatamente al programma di domenica pomeriggio.
Ore 15. 00 Partenza Piazza Boetani
Corteo per le vie cittadine ed arrivo in località I Veroni per la deposizione di una corona alle vittime civili dei bombardamenti di Pontassieve. L’iniziativa si sposta al Parco Berlinguer dove si invitano i partecipanti a recarsi con mezzi propri.
Ore 17.00 al Parco “Berlinguer” - Sieci
Intervento-dibattito coordinato dal presidente dell’Istituzione Cultura di Pontassieve, David Riondino. Saranno Presenti anche UGO BIGGERI, rete di “Lilliput”, “Banca etica”, Mani Tese, RITA BORSELLINO, vice presidente “Libera”, PIERO CERTOSI, Vice presidente Provincia di Firenze, STEFANO FANCELLI, Presidente nazionale della Sinistra giovanile, FILIPPO FOSSATI, Consigliere Regionale, ON.VITTORIA FRANCO, Senatrice del collegio, ALESSIO GRAMOLATI Segretario Provinciale della CGIL, MAURO PERINI, Sindaco di Pontassieve, NICOLA PORRO, Segretario nazionale UISP, ON.MARCO RIZZO, Deputato del Collegio, SEVERINO SACCARDI, Associazione Culturale Testimonianze, GUIDO SACCONI, Parlamentare Europeo e VINCENZO STRIANO, Presidente ARCI regionale
Nel parco Enrico Berlinguer sarà inoltre presente un esposizione dei prodotti di “Libera terra” , avverrà l’incontro dei bambini con i «ludobus». Si ricorda infine che sarà aperto un punto di ristoro nei locali del Circolo 1° Maggio.
http://www.comune.pontassieve.fi.it/2003/carovana_antimafia/index.htm