Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montelupo Fiorentino
MONTELUPO FIORENTINO: LA DOMENICA DEI PICCOLI
Dal comune una proposta rivolta ai bambini ed ai loro genitori
Da dicembre per tutti i mesi invernali le domeniche diventeranno un’occasione di incontro e divertimento grazie ad un calendario di eventi organizzato dal comune di Montelupo in collaborazione con il circolo Arci Il Progresso e il Mignon Centro Spettacolo e Cultura.
L’iniziativa si rivolge ai ragazzi fino agli otto anni e prevede un biglietto d’ingresso per il cinema super ridotto di tre euro e cinquanta per la proiezione pomeridiana della domenica e una rassegna teatrale.

Gli spettacoli di teatro ragazzi si terranno presso il Circolo Arci il Progresso alle ore 16.30 con ingresso gratuito. Il calendario degli appuntamenti è stato pensato dalla Compagnia TEATROMBRIA.

Si tratta di un progetto fortemente voluto dall’assessore alla Cultura di Base, Giacomo Tizzanini, che afferma: “Dopo gli spettacoli estivi per bambini di Aperto per ferie, ci è sembrato importante continuare a prestare un’attenzione particolare verso i nostri cittadini più piccoli, offrendo a loro e ai loro genitori tante occasioni per passare insieme un tempo di qualità la domenica pomeriggio, soprattutto nei mesi di brutto tempo, quando è più difficile uscire o trovare iniziative per tutta la famiglia. Con La domenica dei piccoli vogliamo dare una risposta semplice ma concreta ad un bisogno sempre più forte nella società dei nostri giorni: accompagnare le famiglie nella quotidianità della vita reale”.

Una visione condivisa anche dalle associazioni che hanno partecipato alla definizione del progetto e lo hanno sostenuto con entusiasmo.

15/12/2005 15.06
Comune di Montelupo Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto