Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Corecom: migliori spot tv e radio contro gioco d’azzardo, appuntamento alla sede Rai toscana
Martedì 21 novembre alle 11, in Aula magna nella sede Rai toscana (Largo de Gasperi, 1, Firenze),
Martedì 21 novembre alle 11 nell’Aula magna in Largo de Gasperi a Firenze, la premiazione dei vincitori del bando ‘Toscana in spot 2017’ di Corecom. Intervengono il presidente di Corecom toscana, Brogi; la consigliera Spinelli; il direttore della sede Rai toscana, Jengo e il cantante Pupo

Martedì 21 novembre alle 11, in Aula magna nella sede Rai toscana (Largo de Gasperi, 1, Firenze), Corecom premia i migliori spot tv e radio realizzati contro il gioco d’azzardo. All’appuntamento parteciperanno il presidente del Comitato regionale per le comunicazioni, Enzo Brogi; Serena Spinelli, presidente dell’Osservatorio regionale sul fenomeno della dipendenza dal gioco; il direttore della sede Rai toscana, Andrea Jengo e il cantante Pupo, già testimonial di eccezione quando, a ottobre, Corecom presentò in Consiglio regionale il bando per la selezione degli spot contro la ludopatia.

Finalità del bando – 15mila euro a disposizione complessivamente per i premiati - proprio quella di sensibilizzare la società toscana su rischi e danni legati a ludopatia e gioco d’azzardo(www.corecom.toscana.it). (Cam)

17/11/2017 11.52
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto