Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Giornata olimpica: in Consiglio regionale i premi del Coni allo sport fiorentino
Nell’Auditorium Giovanni Spadolini, venerdì 24 novembre alle 17. Interviene il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani
Torna la tradizionale festa dello Sport promossa dal Coni di Firenze. La 41esima edizione della Giornata olimpica si terrà domani, venerdì 24 novembre alle 17, nell’Auditorium Giovanni Spadolini (palazzo del Pegaso – via Cavour, 4).

I riconoscimenti andranno ai migliori atleti dell’anno appena passato di tutte le federazioni sportive, dal pugilato fino alla pesca. Tra i premiati speciali anche il giovane calciatore della ACF Fiorentina Federico Chiesa, due società sportive tra le più importanti del panorama fiorentino (U.S. Settignanese e C.S San Michele Cattolica Virtus), l’atleta Claudio Stecchi e l’arbitro Gianluca Rocchi, che per impegni legati alla sua attività di direttore di gara non potrà essere presente. Ritirerà il premio in sua vece il presidente di sezione Aia di Firenze.

Alla cerimonia interverrà il presidente del Consiglio regionale, e delegato provinciale Coni, Eugenio Giani.

Tra gli ospiti, anche il presidente del Comitato Toscano Coni, Salvatore Sanzo e l’assessore allo Sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci. (f.cio)

23/11/2017 15.11
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto