Login

MET


Redazione Met Sport
Firenze Rugby 1931 vs Cavalieri Union Prato Sesto Under 16
Domenica 03 Dicembre
Continua il trend positivo della Under 16 Elite che domenica 3 Dicembre porta a casa la vittoria con punteggio pieno e primato in classifica battendo i Cavalieri Union Prato Sesto in un agguerrito derby.
La giornata è fredda ma soleggiata e quindi favorisce anche l’afflusso del folto pubblico che ha fatto da contorno a questa sfida.
Da subito si capisce che la partita sarà molto combattuta perché alla meta del Firenze dopo pochi minuti risponde subito la compagine avversaria pareggiando le marcature. Le due mischie si affrontano a viso aperto; sia in mischia chiusa che in touche lo scontro è molto duro.
La partita è vivace ma il tempo scorre veloce arrivando alla fine per veder volare in cielo le maglie del Firenze al grido dell’Alabim.
Gli allenatori a fine gara: “Tutti bravi, abbiamo raggiunto l'obiettivo primario di vincere e prendere 5 punti. Da ora in poi non ci possiamo permettere di sbagliare per proseguire in questo cammino. A questo livello le piccolezze fanno la differenza, che vuol dire vincere o perdere una partita. Bisogna continuare ad allenarsi con costanza e determinazione.”

Campionato Elite – girone 1 - 7°giornata
Firenze, Ruffino Stadium Mario Lodigiani – domenica 03 Dicembre 2017 ore 10.00
TOSCANA AEROPORTI FIRENZE RUGBY 1931 vs Cavalieri Union Prato Sesto 31-24 (17-5)

Punti conquistati in classifica: Firenze Rugby 1931 5 – Cavalieri Union Prato Sesto 2


Marcatori: Cardoso (2), Nannini, Tuci, Ferrazza, 3 tr. Pesci per Firenze, De Maron (2), Morelli, Magni, 2 tr. Rocca per Urps


Firenze Rugby 1931: Nannini, Tuci, Cardoso, Pesci, Ferrazza, Nidiaci, Conti D., Frangini, Sorrentino, Hill, Pracchia, Becattini Q, Brogi G., Toscano, Innocenti (Cosci, De Pasquale, Piccoli, Vitone, Lo Gaglio F.)

All: Semoli, Caneschi


Cavalieri Union Prato Sesto: Magni, De Maron, Pani, Morelli, Goggioli, Rocca, Palloni, Sghinolfi, Dalla Porta, Bertocchi, Attucci, Carniani, Dhamo, Di Leo, Giuliani (Biagioni, Aquilano, Casci, Innocenti, Carafa, Sutera, Brunetti)

All: Palmariello


Arbitro sig. Damasco C.

07/12/2017 14.11
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto