Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
A Comeana arriva la rassegna teatrale “I bambini per i bambini”
Tre spettacoli dedicati ai più piccoli. Gli incassi saranno in parte devoluti ai terremotati
Una tre giorni dedicata ai più piccoli, un momento di condivisione, divertimento e gioia, con uno sguardo anche alla solidarietà. A Comeana torna l’appuntamento con la rassegna teatrale “I bambini per i bambini” promossa dall’associazione culturale e teatrale Il Chiodo Fisso e con il contributo e il patrocinio dell’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Carmignano.

Tre domeniche di gennaio, ad ingresso libero, volte a far avvicinare i più piccoli al mondo dello spettacolo e del teatro.

Il primo appuntamento è per domenica 14 gennaio alle 16,15: la compagnia Acquainbocca propone “Martino e Martina”, uno spettacolo di Lucia Macchiarini per la regia di Gianluca Truppa. La domenica successiva, il 21 gennaio (ore 16,15), la compagnia di burattini i Pupi di Stac metteranno in scena “Il gatto con gli stivali”. La tre giorni terminerà domenica 28 gennaio (ore 16,15) con lo spettacolo “Attenti al lupo” dell’associazione culturale e teatrale Il Chiodo Fisso, per la regia di Patrizia Morini.

Tutti e tre gli spettacoli si terranno nel circolo parrocchiale di Comeana di via Dante Alighieri 56. Gli incassi delle serate, a offerta libera, saranno in parte reinvestiti nel teatro di Comeana e in parte devoluti alla scuola calcio per bambini del “Realcasamicciola”, colpiti dal terremoto di Ischia dello scorso 21 agosto. Progetto in collaborazione con il Comitato 21883-2017 risorgeremo nuovamente”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a associazioneilchiodofisso@gmail.com o chiamare il numero 333 5245088.

09/01/2018 13.12
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto