Login

MET


Comune di Impruneta
Impruneta - Latte parzialmente intero: lo spettacolo del Centro di socializzazione L'Arcolaio arriva in teatro
Appuntamento domenica 18 febbraio alle 16 al Teatro Moderno di Tavarnuzze.
'Latte parzialmente intero', ci siamo!
Lo spettacolo andrà in scena domenica 18 febbraio 2018, alle 16, al Teatro Moderno, in via Gramsci 5, a Tavarnuzze (Impruneta, Firenze), in occasione del trentennale dell'Arcolaio.
Con Tiziana Badii, Massimo Bagnoli, Lucia Cammarota, Fabrizia Collini, Paolo Galletti, Daniele Galli, Alessandra Lapini, Claudia Pampaloni, Sara Paoli, Ilaria Pesci, Paolo Poggi. Operatori/attori: Fiorenza, Giuseppe, Roberta e Silvia. Con la partecipazione dei ragazzi del laboratorio di Vieniteloracconto.
'Latte parzialmente intero' (siamo tutti parzialmente interi, poiché a tutti manca qualcosa) è il frutto del progetto teatrale al quale hanno partecipato gli ospiti del Centro di socializzazione L'Arcolaio, un progetto sostenuto da Lions Impruneta - San Casciano con un contributo di 2.000 euro e realizzato dall'associazione Vieniteloracconto e dalla Cooperativa Arca.
“Sarà una bella occasione di festa e creatività – hanno detto il sindaco e l'assessora alle politiche del welfare – e un modo insieme divertente, emozionante e denso di contenuti e spunti di riflessione, per dare visibilità al centro per il suo storico legame con il territorio e la collaborazione con le associazioni. Nel ringraziare quanti hanno reso possibile tutto ciò, invitiamo i nostri concittadini a essere presenti: il 'Latte parzialmente intero' dell'Arcolaio vi aspetta domenica 18 a Tavarnuzze!”.

13/02/2018 12.28
Ufficio Stampa Comune di Impruneta



Localizza evento
dal:
fino al:
Ingrandisci la mappa

 
 

Google


Vai al contenuto