Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A1 Milano-Napoli direttissima: annullata la chiusura del tratto autostradale La Quercia - Aglio
Rimarranno pertanto aperte le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna e l'area di servizio 'Nuova Badia ovest', situata all'interno del tratto
Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Direttissima è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra località La Quercia (allacciamento con la A1 Panoramica) e località Aglio, in direzione di Firenze, che era prevista dalle ore 22:00 di domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 06:00 di venerdì 23.

Rimarranno pertanto aperte le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna e l'area di servizio 'Nuova Badia ovest', situata all'interno del tratto.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24

21/02/2018 13.00
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto