Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Appuntamenti tra teatro e letture
Il fine settimana si apre oggi con M’Illumino di Meno
M'Illummino
Sabato pomeriggio, dalle 16.30, tornano in Biblioteca le letture animate stavolta dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni. Protagonista “Pinocchio e la balena”, i piccoli partecipanti costruiranno un librino realizzando le illustrazioni con la tecnica del frottage e animandolo con la marionetta in cartone del burattino che potrà passare di scena in scena. L’attività sarà condotta dall’Associazione Alchimja, ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria (tel. 055 8457197).

Mercoledì 28 alle 21.15 torna la stagione teatrale al Giotto di Borgo San Lorenzo con Miss Marple, la più famosa detective di Agatha Christie per la prima volta in teatro con la simpatica Maria Amelia Monti, che dà vita a un personaggio divertente e contagioso. Lo spettacolo è diretto da Pierpaolo Sepe. Informazioni in Biblioteca

Ad aprire il week-end borghigiano saranno però, oggi pomeriggio, gli eventi di “M’Illumino di Meno” l’evento, legato alla trasmissione Caterpillar di Radio2, a cui per il secondo anno consecutivo aderisce il Centro d’Incontro e che da qui prenderà avvio alle 16.30, con una passeggiata aperta a tutti che si dirigerà verso il centro. Dalle 17.30 in auditorium sono previsti balli, canti e teatro, protagoniste le parole sul consumo consapevole ed il risparmio energetico. Alle 19.00 l’aperitivo offerto dalla sezione soci Coop di Borgo San Lorenzo e alle 21.00 la giornata sarà chiusa dalle prove aperte a tutti del coro CONfusion.

23/02/2018 10.33
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto