Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Quali politiche di coesione in Europa? A Firenze il dialogo con i cittadini
Venerdì 11 maggio dalle 15 alle 17 al Teatro della Compagnia
"Quale futuro per la politica di coesione dopo il 2020?": è questo il tema del dialogo con i cittadini, le imprese, le università e tutti i beneficiari delle politiche di coesione, che si terrà venerdì 11 maggio dalle 15 alle 17 al Teatro della Compagnia, in via Cavour 50r a Firenze.

Organizzata dalla Regione Toscana, in collaborazione con il Comitato europeo delle Regioni (CdR) e con la Commissione europea (CE), l'iniziativa ha l'obiettivo di sottolineare l'importanza dei fondi europei in un momento in cui l'Europa è messa in discussione e possibili tagli al bilancio Ue sono invocati da molti Stati membri.

Al dialogo parteciperanno il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, i presidente del Comitato europeo delle Regioni, Karl-Heinz Lambertz e la commissaria europea per la politica regionale Corina Cretu.

Gli interventi dei quattro protagonisti, saranno moderati da Giuseppe Chiellino del Sole 24 ore, e intervallati dal dibattito con il pubblico. La fine dei lavori è prevista alle 17.

I colleghi giornalisti avranno la possibilità di incontrare i partecipanti e rivolgere loro alcune domande alle 14.45 nel cortile adiacente al Teatro. Si raccomanda la puntualità.

E' necessario accreditarsi entro le ore 19.00 di giovedì 10 maggio, collegandosi a

http://open.toscana.it/eventi/-/calendar/event/714355

e specificando, oltre al proprio nome e cognome, che si è giornalisti o fotocineoperatori e il numero di cellulare (entrambi nel campo QUALIFICA) e la testata di appartenenza (nel campo AZIENDA o ENTE).

Per l'ufficio stampa della Giunta regionale toscana seguirà l'iniziativa Tiziano Carradori (331-6759068)

08/05/2018 12.01
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto