Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Il CIATT Firenze di tennis tavolo promosso in serie B1
Un bilancio della stagione
Alla presenza del presidente del quartiere 4 Mirko Dormentoni il CIATT Firenze approda brillantemente in B1 battendo il Villa D'oro Modena per 5-2.
Un grande Leonardo Colli si ricorda dei suoi trascorsi in A2 proprio col CIATT e batte i numeri 1 e 2 Bacchelli e Vai spianando una strada poi completata da Nikolay Boyadzhiev e dal giovane Edoardo Raccanello contro Seidenari e lo stesso Bacchelli.
Buon pubblico di appassionati nella tribunetta della Barsanti che si è entusiasmato dinanzi a colpi che di certo non si vedono tutti i giorni.
Grande soddisfazione dei ragazzi e della società per l'obbiettivo raggiunto che la costringerà a ricercare e reperire quindi fondi ancora superiori, per una categoria vicinissima ai valori assoluti della serie A. Ma soddisfazioni così valgono ogni sforzo e prezzo. Conquistate con volontà, costanza e allenamento.
L'ambiente comincia, con l'aiuto dell'amministrazione comunale, ad essere di livello assoluto, con una esclusività indispensabile per creare progetti che incidano. E nello sport e fra i cittadini è il territorio.
Una bella giornata condita dalla salvezza, sempre in B, di Ringressi, Conte e Campanale trascinati da un super Losanno. Ed in serie C da Gimigliano, Bria ed il capitano Livi, infortunatosi al tendine di Achille al quale facciamo auguri di pronta guarigione.
Non tutte rose e fiori qualche categoria, specie in regione, che è andata perduta ma che però stimolerà la società ad organizzarsi sempre meglio.
Nel complesso un'ottima stagione, con bei campionati in particolare nella D1 di Marco Assante, Bruni e Poli e la D2 di Bellesi, Libro, Pivetta, Amodei e, con la soddisfazione anche di aver lanciato qualche giovane come Terenzi, Piccioli, Volpi, Lazzeri, Masini, Amodei, Tortoli, Merlini, Bartoli e Delbò nel tennis tavolo agonistico.

11/05/2018 16.08
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto