Login

MET


Acque Spa
Acqua SpA: possibili cali della pressione idrica e brevi e/o temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, a Montespertoli capoluogo e a Anselmo e Baccaiano
Martedì 22 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 14
Acque SpA comunica che, a causa di un intervento di manutenzione a un deposito della rete di distribuzione nel comune di Montespertoli, martedì 22 maggio, dalle ore 8.30 alle ore 14 potranno verificarsi cali della pressione idrica e saranno possibili brevi e/o temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, a Montespertoli capoluogo e a Anselmo e Baccaiano.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà riprogrammato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389

18/05/2018 11.59
Acque Spa


 
 

Google


Vai al contenuto