Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
Carmignano. In vacanza con il Comune a Trieste, Lubiana e Zagabria
Viaggio a tappe per giovani residenti. Le iscrizioni entro il 24 maggio
C’è tempo fino a giovedì 24 maggio per iscriversi al viaggio a Trieste, Lubiana e Zagabria rivolto a giovani residenti nel Comune di Carmignano. L’amministrazione comunale, come accade da molti anni, coprirà i costi del soggiorno, così da offrire ai ragazzi del territorio la possibilità di andare alla scoperta dell’altra Europa. I costi del viaggio saranno invece coperti dai partecipanti.

Si parte il 23 luglio e si torna il 29: la prima tappa sarà Trieste, poi verrà oltrepassato il confine per arrivare a Lubiana, la capitale e la più grande città della Slovenia e infine spostamento in Croazia, a Zagabria. Un viaggio a tappe in treno o in autobus rivolto ai giovani (minimo 6 partecipanti, massimo 10) tra i 18 e i 29 anni residenti nel Comune di Carmignano. I non residenti potranno comunque partecipare sostenendo in proprio le spese di viaggio e di alloggio.

Per partecipare è necessario iscriversi entro giovedì 24 maggio inviando una mail a cultura@comune.carmignano.po.it specificando nome e cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, telefono ed e-mail.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura (055 8750231 o cultura@comune.carmignano.po.it), oppure lo Spazio Giovani di Comeana (055 8716213 o spaziogiovani@comune.carmignano.po.it).

21/05/2018 12.28
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto