Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Brillantina e rock’n’roll: in piazza Ficino tornano gli anni ‘50
Il 16 giugno evento promosso da Il Sorriso di Enrico con musica, cibo, negozi aperti e spettacoli a tema
Una grande festa a tema anni ’50. E’ quella promossa da Il Sorriso di Enrico, l’associazione dedicata alla memoria di Enrico Dori (scomparso in un incidente stradale nel 2014) e impegnata nella raccolta fondi per la costruzione, a Vaggio, di un campo da calcetto che porti il suo nome.

Sabato 16 giugno, infatti, il centro storico di Figline ospiterà questo evento con musica, intrattenimento, cibi e bevande. Inoltre ci saranno mostre fotografiche dedicate ai figlinesi degli anni ’50, negozi aperti, istallazioni fisse ed itineranti di vari artisti e tante altre sorprese curate dalla direttrice artistica Michela Mirabucci.

Per l’occasione sarà in piazza Ficino anche l'eccellenza Italiana della danza Hip Hop con la The Dreamers Academy guidata dalla coreografa e performer Maria Bazzani.

E per ricreare un’ambientazione il più fedele possibile agli anni ’50, saranno presenti anche auto, moto e altri veicoli di quegli anni.

Gli organizzatori invitano tutti a presentarsi con abiti e pettinature a tema, e chi ha biciclette di quel periodo ancora funzionanti è invitato a portarle in piazza. Per trovare il look ideale troverete tanti consigli sulla pagina Facebook dell’associazione: www.facebook.com/ilsorrisodienrico.

Gli organizzatori informano anche che i biglietti per la lotteria sono attualmente in vendita presso i negozi del centro e non solo

12/06/2018 13.46
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto